martedì 18 febbraio 2014

blogger of the week - FASHION FRAMBOISE

ENG
New column: blogger of the week. Framboise Fashion: I love Sarah and her thousand vintage pieces. She helps me believing I can get decently dressed without spending too much. I fell in love with her blazers and… I certainly need a market now.
ITA
Nuova rubrca: la blogger della settimana: Framboise Fashion
Adoro Sarah e i suoi mille pezzi vintage. Mi aiuta a credere che si possa vestirsi decentemente senza spendere troppo. Mi sono innamorata delle sue giacche e..ho decisamente bisogno di un mercatino al momento.



ESP
Nueva columna: la blogger de la semana. Framboise Fashion: aprecio a Sarah y sus mil artículs vintage. Me aiuda creer puedo vestirme sin gastar demasiado. Estoy enamorada de sus blazers y... Ahora necesito de un rastro. 
(Traduzione di Giulia Piaser)
 

Follow me: bloglovin | facebook | instagram | pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Write me, I love people.

09 10